TEST DI OVULAZIONE CLEARBLUE DIGITALE 10 PEZZI
PROCTER & GAMBLE - CLEARBLUE
ovulazione Digitale Descrizione Il
Descrizione Leggi la scheda
Descrizione
aiuta ad ottimizzare probabilità di concepire.
Individua 2 giorni più fertili di ogni ciclo.
Misura i cambiamenti dei livelli di ormone luteinizzante e mostra risultati chiari su un display digitale.
Modalità d'uso
Determinare quando iniziare i test usando la tabella riportata sul foglietto illustrativo.La lunghezza del ciclo è data dal numero totale dei giorni compresi tra il giorno 1 e l'inizio del ciclo successivo.Scegliere per determinare quando iniziare i test se la durata del proprio ciclo mestruale più breve degli ultimi 6 cicli.Usare la prima urina prodotta dopo il periodo di sonno più lungo per eseguire i test.Basta esporre semplicemente l'estremità assorbente al flusso di urina per 5-7 secondi, tenendola rivolta verso il basso. Fare attenzione a non bagnare il portastick o raccogliere un campione di urina in un contenitore asciutto e pulito e immergere nel campione solo l'estremità assorbente per 15 secondi.
Rimuovere il cappuccio e inserire lo stick di test nel portastick, assicurandosi che le frecce rosa siano allineate.Simbolo ?+? lampeggiante: lo stick di test è stato inserito correttamente nel portastick. Il test è pronto per l'uso.
Il test è utilizzabile per 24 ore dopo la rimozione del cappuccio. Dopo aver eseguito il test, conservarlo nell'involucro di plasticaModalità d'uso
Determinare quando iniziare i test.
Usare la tabella riportata sul foglietto illustrativo per determinare quando iniziare i test.
Il giorno in cui cominciano le mestruazioni (primo giorno di flusso mestruale completo) è il giorno 1. La lunghezza del ciclo è data dal numero totale dei giorni compresi tra il giorno 1 e l'inizio del ciclo successivo.
Se la lunghezza del ciclo mestruale è variabile, scegliere il ciclo mestruale più breve degli ultimi 6 cicli per determinare quando iniziare i test.
Se non si conosce la lunghezza del proprio ciclo mestruale, attendere almeno un ciclo mestruale e prendere nota della sua lunghezza per sapere quando iniziare i test.
È importante iniziare a eseguire i test nel giorno che appare nella tabella, ad esempio se il ciclo mestruale dura 27 giorni, iniziare i test nel giorno 7.
Eseguire sempre i test utilizzando la prima urina prodotta dopo il periodo di sonno più lungo.
È importante bere normalmente e, soprattutto, non urinare per 4 ore prima di ripetere il test.
Estrarre lo stick di test dalla pellicola di alluminio e utilizzarlo subito.
Rimuovere il cappuccio ed inserire lo stick di test nel portastick, assicurandosi che le frecce rosa siano allineate. La prima volta che si effettua il test, i simboli del nuovo ciclo lampeggiano brevemente.
Appare quindi il simbolo di "test pronto".
Eseguire immediatamente il test.
Se questo simbolo non appare o la schermata diventa vuota, espellere lo stick di test e reinserirlo nel portastick.
Eseguire il test.
E' possibile:
- esporre semplicemente al flusso di urina l'estremità assorbente per 5-7 secondi, tenendola rivolta verso il basso. Fare attenzione a non bagnare il portastick
- raccogliere un campione di urina in un contenitore asciutto e pulito e immergere nel campione solo l'estremità assorbente per 15 secondi.
Rimettere il cappuccio e asciugare tutta l'urina in eccesso. Tenere l'estremità assorbente rivolta verso il basso o appoggiata in piano.
Non tenere mai l'estremità assorbente rivolta verso l'alto.
Nel giro di 1 minuto, il simbolo "test pronto" lampeggia per mostrare che è in corso il test.
Attendere 3 minuti.
Lettura dei risultati:
- Nessuna faccina: i livelli di estrogeno e di ormone luteinizzante (LH) sono bassi; è improbabile rimanere incinta
- Faccina sorridente: picco di LH e raggiungimento del periodo di maggiore fertilità, aumentano le possibilità di rimanere incinta.
Quando si ha terminato l'esecuzione del test, espellere lo stick non appena possibile dopo aver guardato il risultato e gettarlo via insieme ai normali rifiuti domestici.
Il risultato rimarrà sul display per 8 minuti.