STRISCE MISURAZIONE GLICEMIA GLUCOMEN AREO SENSOR 50 PEZZI
A.MENARINI DIAGNOSTICS - GLUCOMEN
areo Sensor
Descrizione Leggi la scheda
Descrizione
Glucomen Areo Sensor è un dispositivo medico-diagnostico in vitro per la determinazione quantitativa del livello di glucosio nel sangue intero capillare fresco. È da utilizzare esclusivamente con lo strumento GlucoMen areo 2K. Questo dispositivo è stato concepito per il monitoraggio e l'autocontrollo dei livelli di glucosio nel sangue delle persone con diabete mellito; può essere usato anche in ambiente ospedaliero da personale medico-sanitario. Non è previsto l'utilizzo nella diagnosi o nello screening del diabete o l'uso nei neonati.
Modalità D'Uso:
Per utilizzare GlucoMen areo Sensor:
- Inserire un nuovo sensore GlucoMen areo Sensor (colore bianco) nell'apertura per l'inserimento dei sensori.
- Tenere l'estremità del sensore a contatto con la goccia di sangue fino al riempimento del visore di controllo. Successivamente, si sentirà un segnale acustico (se abilitato) e il display visualizzerà un conto alla rovescia.
- Leggere i risultati del test. Un segnale acustico annuncerà la comparsa sullo schermo del risultato del test con il simbolo glucosio "Glu".
- Per rimuovere il sensore, premere il tasto di espulsione. Lo strumento si spegnerà.
Per informazioni su come utilizzare la penna pungidito, leggere le relative istruzioni per l'uso.
Non modificare il proprio trattamento sulla base dei risultati dei test senza aver prima consultato il medico o il personale medico-sanitario.