SEBOLOGIE GEL-FLUIDO SEBO REGOLATORE 40 ML

LIERAC (LABORATOIRE NATIVE IT) - LIERAC

Gel fluido seboregolatore correzione imperfezioni <div

€ 30,50 Iva inclusa
reso disponibile
Prodotto non disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?
condividi su:

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Sebologie Gel Fluido Seboregolatore Correzione Imperfezioni

agisce su 3 tipi di imperfezioni: pelle lucida, pori dilatati, segni ed esiti cicatriziali.

È per pelle da mista a grassa, anche la più sensibile.

Ha una texture attiva gel-fluida opacizzante per un effetto pore-refiner immediato.

Ha una fragranza fresca e muschiata, dalle note di pompelmo, cedro e muschio, che donano una sensazione di benessere e purezza immediata.

È ispirato alla tecnica del resurfacing purificante, che offre una soluzione specifica contro le imperfezioni, a diversi stadi del loro sviluppo.

Ha gluconato di zinco astringente e il bakuchiol retinolo-like seboregolatore che agiscono contro l'effetto lucido e i pori dilatati, l'acido salicilico dall'azione cheratolitica agisce contro i segni ed esiti cicatriziali.

È un gel fresco, leggero, che non unge.

Ingredienti

Aqua/Water/Eau, Diisopropyl Sebacate, Dimethicone, Polyamide-5, Butylene Glycol, Hydroxypropyl Starch Phosphate, Cetearyl Alcohol, Propanediol, Zinc Gluconate, Coco-Glucoside, Potassium Azeloyl Diglycinate, Alpha-Glucan Oligosaccharide, Parfum/Fragrance, Dimethicone Crosspolymer, Bakuchiol, Salicylic Acid, Rhizobian Gum, 10- Hydroxydecenoic Acid, Sebacic Acid, Alchemilla Vulgaris Leaf Extract, 1,10-Decanediol, Equisetum Arvense Extract, Hedera Helix (Ivy) Leaf/Stem Extract, Tocopherol, Glycine Soja (Soybean) Oil, Sodium Benzoate, 995A.
Le composizioni dei prodotti vengono aggiornate periodicamente. Per i soggetti allergici, prima di utilizzare il prodotto, controllare la lista degli ingredienti riportata sotto la confezione per verificare che non ci siano sostanze che non è possibile utilizzare.

Modalità d'uso

Applicare mattina e/o sera sul viso deterso, evitando il contorno occhi.