POLIDENT SUPER TENUTA+SIGILLANTE ADESIVO PROTESI DENTALE 40 G

HALEON ITALY - POLIDENT

SUPER SIGILLANTE

€ 9,50 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?
condividi su:

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Polident

Adesivo per protesi dentali.

Offre una maggior copertura della superficie della protesi e permette di distribuire la giusta quantità di prodotto per sigillare la protesi, fornendo anche protezione dall'infiltrazione delle particelle di cibo.

Modalità d'uso: utilizzare una piccola quantità di prodotto la prima volta, l'utilizzo di troppo adesivo può causare fuoriuscite; se accade, applicare meno prodotto la volta successiva.

Per l'applicazione: pulire e asciugare la protesi prima di applicare il prodotto.

Per la protesi superiore: applicare il prodotto formando una lunga striscia continua non troppo vicina al bordo della protesi e due strisce più piccole al centro della protesi.

Per la protesi inferiore: applicare il prodotto formando una lunga striscia continua.

Per i ponti mobili: applicare due piccole strisce della protesi.

Per la rimozione: sciacquare la bocca con acqua prima di togliere la protesi e togliere lentamente la protesi con un movimento oscillatorio per rimuovere gli eventuali residui di adesivo.

Per pulire accuratamente la protesi si possono usare i pulitori Polident e risciacquare con acqua.

Ingredienti

Calcium/sodium PVM/MA copolymer, petrolatum, cellulose gum, paraffinum liquidum.

Modalità d'uso

La prima volta utilizzare una piccola quantità di prodotto. Utilizzare ancora se necessario. L'utilizzo di troppo adesivo può causare fuoriuscite; se dovesse accadere applicare meno prodotto la volta successiva. Può essere necessario qualche tentativo per trovare il quantitativo al giorno, chiedere consiglio al proprio dentista.
Per l'applicazione, pulire e asciugare la protesi. Applicare il prodotto non troppo vicino al bordo della protesi. Per la protesi superiore applicare il prodotto formando una lunga striscia continua non troppo vicina al bordo della protesi e due strisce più piccole al centro della protesi. Per la protesi inferiore applicare il prodotto formando una lunga striscia continua. Per i ponti mobili applicare due piccole strisce. Sciacquare la bocca prima di inserire la protesi. Inserire la protesi e tenerla premuta in posizione e serrare i denti per qualche istante per assicurare la tenuta.
Per la rimozione, sciacquare la bocca con acqua. Togliere lentamente la protesi con un movimento oscillatorio. Rimuovere gli eventuali residui di adesivo dalla protesi e dalla bocca con acqua tiepida e uno spazzolino a setole morbide. Per pulire accuratamente la protesi si possono usare i pulitori Polident e poi risciacquare con acqua.