PEACIST 600 ATTACK 14 STICK PACK OROSOLUBILI
FARMITALIA - SOC. UNIPERS. -
Descrizione
Descrizione Leggi la scheda
Descrizione
Peacist 600 Attack è un integratore alimentare a base di palmitoiletanolamide (Levagen+), Artepillina C, cranberry (mirtillo rosso) e D-mannosio. Il cranberry favorisce il benessere delle vie urinarie, mentre Peacist 600 ATTACK favorisce la funzionalità del tratto urinario tanto maschile quanto femminile. È utile in tutti i casi di aumentato fabbisogno o carenza delle sostanze che lo compongono.
Ingredienti: D-mannosio, palmitoiletanolammide (Levagen+) polvere idrodispersibile, edulcoranti: xilitolo sucralosio; agenti antiagglomeranti: acidi grassi, biossido di silicio; propoli e.s. liofilizzato tit. al 4,5% in Artepillina C, amido di riso, aromi, cranberry - mirtillo rosso (Vaccinium macrocarpo Aiton., fructus) e.s. tit. al 68% proantocianidine (PACs); acidificante: acido citrico. Senza glutine. Senza lattosio.
Modalità D'Uso: Si consiglia di assumere 1-2 bustine orosolubili al giorno, preferibilmente lontano dai pasti e a vescica vuota. Si possono sciogliere direttamente in bocca. Per favorire l'efficacia del prodotto, si suggerisce di bere almeno 2 litri di acqua durante tutta la giornata per favorire il flusso urinario e l'eliminazione batterica. In fase di mantenimento si consiglia di assumere una bustina al giorno per due settimane al mese per cicli di tre mesi. Peacist 600 ATTACK può essere usato insieme alla terapia antibiotica.