OTOSAN CONO PER L'IGIENE DELLE ORECCHIE OTOSAN+PROPOLI 2 PEZZI
AURORA S.r.l. -
Descrizione
Descrizione Leggi la scheda
Descrizione
Otosan è un dispositivo medico CE che aiuta a rimuovere le impurità ed eccesso di cerume dall'orecchio, prevenendo la formazione dei tappi di cerume e ne facilitando l'asportazione. Contribuisce anche a riequilibrare la pressione auricolare, ad esempio, dopo soggiorni in montagna, viaggi in aereo o immersioni subacquee. Il dispositivo medico consente di risolvere eventuali fastidi come ronzii, fischi, rumori di fondo, perdita trasmissiva e sensazione di orecchie chiuse.
Ingredienti:
Cotone; paraffina; cera d'api; propoli.
Modalità D'Uso:
Inserire per un centimetro la parte sottile del cono nell'applicatore Comfy. Accertarsi che all'interno del cono non vi sia la presenza dell'altro applicatore Comfy. Inserire il cono nel dischetto protettivo (con la parte argentata verso l'alto) fin sotto l'anello Frangifiamma. Accendere la parte più larga del cono. Appoggiare la testa sopra un tavolo e introdurre il cono dotato dell'applicatore Comfy nell'orecchio in modo superficiale, avendo cura di mantenerlo sempre in posizione verticale. Quando la fiamma ha consumato il cono fino all'anello Frangifiamma, estrarlo dall'orecchio e spegnerlo in un bicchiere d'acqua. Ripetere il trattamento sull'altro orecchio.
OTOSAN è indicato per adulti e bambini, è consigliato in particolare a chi lavora in ambienti polverosi, alle persone soggette ad ipersecrezione ceruminosa e ai portatori di protesi acustiche esterne.