LIPOGEL VAGINALE OZOGIN HYDRA 10 TUBI MONOUSO 30 G
FARMITALIA - SOC. UNIPERS. - OZOGIN
Lipogel Vaginale Descrizione
Descrizione Leggi la scheda
Descrizione
Ozogin Hydra - Lipogel Vaginale è un gel non ormonale a base di acido ialuronico, olio di girasole ozonizzato e alfa-bisabololo, coadiuvante del naturale processo di guarigione delle microlesioni da attrito della mucosa vaginale e dei genitali esterni. Aumenta il livello di idratazione della mucosa e contribuisce a restituirle la naturale elasticità e morbidezza.
Utile nei casi di secchezza vulvo-vaginale di varia natura.
Ingredienti:
Acido ialuronico, olio di girasole ozonizzato, alfa-bisabololo, altri componenti: olio di vaselina, VERSAGEL M750, sodio benzoato, acqua deionizzata, profumo.
Modalità D'Uso:
- Uso interno: 1 applicazione ogni tre giorni per un periodo di 30 giorni o secondo consiglio del medico. La frequenza e la durata di applicazione dipendono dalle condizioni di secchezza della mucosa vaginale. Forare il tubo utilizzando il perforatore del tappo di chiusura. Avvitare un applicatore vaginale. Riempire l'applicatore gel fino a quando lo stantuffo si ferma. Svitare l'applicatore dal tubo, introdurlo in vagina e premere il pistone fino a termine della sua corsa. Estrarre l'applicatore e lo stantuffo.
- Uso esterno: forare il tubo utilizzando il perforatore del tappo di chiusura. Applicare il gel massaggiando delicatamente la zona 1-2 volte al giorno.