KERA' K2 CREMA 50 ML

GIULIANI -

Dispositivo medico. Uso esterno. Kerà K2 è una

€ 31,00 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?
condividi su:

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Kera' K2 è un dispositivo medico ad uso esterno, indicato per le forme di AK che presentano un ispessimento importante dello strato corneo. A base di Urea, questa crema ad azione cheratolitica contiene anche Acido Octatrienoico, che grazie al suo elevato potere antiossidante e foto-protettivo, contribuisce a proteggere dal danno dei ROS le strutture cellulari, modificando così l'atipia cellulare del DNA indotta dai raggi ultravioletti. La presenza di ingredienti emollienti ed idratanti e la texture leggera priva di siliconi favoriscono l'applicazione su ampie zone cutanee.

Modalità D'Uso:
Applicare Kerà K2 crema sulla zona interessata in strato sottile una volta al giorno, preferibilmente la sera, fino alla riduzione dei sintomi o secondo indicazione del medico. Potrebbe manifestarsi una sensazione di leggero pizzicore che scompare rapidamente.

Ingredienti:
Aqua, urea, hydrogenated polydecene, dicaprylyl ether, squalane, glyceryl stearate, PEG-100 stearate, sorbitol, cetearyl alcohol, butyrospermum parkii butter, shorea stenoptera seed butter, phenoxyethanol, xanthan gum, tocopherol, octatrienoic acid, allantoin, diethylhexyl syringylidenemalonate, lactic acid, helianthus annuus seed oil, ethylhexylglycerin, panthenol, sodium hydroxide, caprylic/capric triglyceride.

Avvertenze:
Evitare il contatto con gli occhi e non utilizzare su cuti lesi. In caso di reazione ad uno dei componenti, interrompere il trattamento. Conservare a temperatura ambiente e non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione. La colorazione gialla della crema non influisce sulla qualità e sull'efficacia.

Formato:
Tubetto da 50 ml.