GSE INTIMO LAVANDA 4 FLACONI DA 100 ML
PRODECO PHARMA - GSE
Descrizione GSE INTIMO LAVANDA è una lavanda ad
Descrizione Leggi la scheda
Descrizione
è una lavanda ad uso vaginale che ha un'azione meccanica di lavaggio utile a rimuovere residui organici o farmaci precedentemente utilizzati, oltre alle secrezioni indesiderate dovute al ciclo mestruale o a rapporti sessuali, in caso di abbondanti secrezioni o dopo l'uso di contraccettivi locali.
Gli Alfa-glucoligosaccaridi sostengono la flora batterica locale in sinergia con l'Acido lattico e il pH fisiologico della soluzione.
L'Estratto di semi di Pompelmo favorisce il controllo microbiologico della zona trattata.
Inoltre le proprietà delle acque di Camomilla e Calendula e il gel di Aloe rinfrescano e leniscono la muscosa vaginale.
Gse Intimo Lavanda è quindi utile per favorire il fisiologico equilibrio dell'ecosistema vaginale.
Con Acido lattico, prebiotici e principi vegetali. Senza profumi, coloranti, parabeni, tensioattivi.
Modalità D'Uso
Utilizzare Gse Intimo Lavanda al bisogno, erogando tutto il contenuto del flacone secondo le seguenti le modalità d'uso: 1. verificare l'integrità della confezione, del flacone e delle cannule; 2. detergere le mani prima di manipolare il prodotto; 3. spingere su un lato con il pollice la parte superiore del tappo sino a staccarlo dal flacone; 4. estrarre la cannula sterile dall'involucro; 5. introdurre delicatamente la punta della cannula nella vagina; 6. inclinIngredienti
Ingredienti principali (10,06%): Acqua di fiori di Camomilla (Chamomilla recutita), Acqua di fiori di Calendula (Calendula officinalis), Acido lattico.
Altri ingredienti: Acqua, Gel di Aloe (Aloe barbadensis), Inulina, Alfa-glucoligosaccaridi, Estratto di semi di Pompelmo (Citrus paradisi), Fermentato di Saccharomyces lisato e filtrato, Maltodestrine, Sodio benzoato, Acido levulinico, Sodio levulinato, Glicerina, Sodio anisato.
Utilizzare GSE INTIMO LAVANDA al bisogno, erogando tutto il contenuto del flacone secondo le seguenti le modalità d’uso:
1. verificare l’integrità della confezione, del flacone e delle cannule;
2. detergere le mani prima di manipolare il prodotto;
3. spingere su un lato con il pollice la parte superiore del tappo sino a staccarlo dal flacone;
4. estrarre la cannula dal sacchetto in cui è contenuta;
5. applicare la cannula nell’apposita apertura dal lato di aggancio (parte senza fori) fino ad avvertire un “CLICK”;
6. inserire delicatamente la cannula in vagina;
7. premere le pareti del flacone fino a completo svuotamento dello stesso.
Un rapido svuotamento del flacone favorirà una più efficace rimozione dei residui organici, farmaci o secrezioni mestruali. Si consiglia l’utilizzo del prodotto sedendosi sul bidet o sul wc, oppure in piedi nella vasca da bagno o nella doccia.