GLIALIA 700MG + 70MG MICROGRANULI USO ORALE VIA SUBLINGUALE 20 BUSTINE 1,27 G
EPITECH GROUP - GLIALIA
Descrizione Leggi la scheda
Descrizione
Glìalia è un alimento a fini medici speciali senza glutine, lattosio e zuccheri. Si usa sotto controllo medico in soggetti con disturbi sostenuti da processi neuroinfiammatori associati a: eventi ischemici transitori (TIA); stati post-ictali su base ischemica; stati post-traumatici del SNC; stati di declino cognitivo (Mild Neurocognitive Disorder - Mild-NCD); demenze in fase iniziale; parkinsonismi in fase iniziale; malattie infiammatorie demielinizzanti; malattie del motoneurone; stati di alterazione dell'umore.
Palmitoiletanolamide è una sostanza naturale endogena di natura lipidica a struttura N-aciletanolamidica che ha la funzione di intervenire su processi neuroinfiammatori. È presente in quantità maggiori nei tessuti interessati da infiammazione, e la sua produzione endogena può non essere sufficiente in alcune situazioni.
Ingredienti:
Per 1 busta:
- Palmitoiletanolamide: 700mg
- Luteolina in forma co-ultramicronizzata (Ultramicrocomposito PEALUT®): 70mg
- Miscela di eccipienti (Sorbitolo, Polisorbato 80, Saccarosio Palmitato): 500,00mg
Modalità D'Uso:
Glìalia microgranuli per uso sublinguale deve essere utilizzato sotto controllo medico a seguito di eventi acuti associati a neuroinfiammazione nel SNC (situazioni post-ictali, post-traumatiche) o come terapia di attacco negli stati iniziali di malattie neurodegenerative tempestivamente diagnosticate. Si consiglia l'assunzione di 2 bustine al giorno per cicli di 20-30 giorni eventualmente ripetuti, utilizzando, quando possibile, la via sublinguale.