FLEXADIN ADVANCED CANE TUTTE LE TAGLIE 60 TAVOLETTE APPETIBILI

VETOQUINOL ITALIA -

Descrizione

€ 80,00 Iva inclusa
reso disponibile
Prodotto non disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?
condividi su:

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Flexadin Advanced è un integratore alimentare per cani per il supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite. Contiene UC-II (40mg/tavoletta appetibile), con collagene di tipo II non denaturato, un importante componente della cartilagine. Boswellia serrata, un estratto di erbe tradizionalmente usato come supporto alla funzione articolare che contribuisce ai naturali processi di ripristino. Acidi grassi omega-3 e vitamina E, noti per le loro proprietà antiossidanti. La combinazione di questi ingredienti contribuisce a mantenere le articolazioni sane.

Ingredienti:
La tavoletta contiene farina di avena, farina di segale, lievito di birra, glicerina, polvere di fegato di pollo, olio di semi di lino (fonte di omega-3), polvere di cartilagine di pollo (contenente cloruro di potassio: 0,44%; collagene totale: 0,37% (con collagene di tipo II non denaturato: 0,045%)), olio di pesce (fonte di EPA), pectina, saccarosio, maltodestrina, solfato di calcio biidrato, polietilenglicole. Le tavolette contengono anche emulsionanti, stabilizzanti, addensanti e gelificanti come acacia (gomma arabica) E414 50000 mg, alginato di sodio E401 250 mg; estratto di boswellia serrata 63000 mg; vitamina E/tutto rac-alfa tocoferil-acetato (3a700) 7000 U.I.; umidità 20%, proteina grezza 14%, oli e grassi grezzi 14%, ceneri grezze 3%, fibra grezza 1,5%. Per tavoletta: acidi grassi totali Omega-3 84 mg, acido eicosapentaenoico totale (EPA) 9,3 mg, vitamina E totale 22,5 UI; peso singole tavolette: 3 g.

Modalità D'Uso:
Fornire al proprio cane una tavoletta al giorno, indipendentemente dal peso, per i primi tre mesi. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'impiego o prima di prolungare il periodo di utilizzo o di aumentare le dosi consigliate. Le tavolette appetibili possono essere somministrate direttamente in bocca oppure mescolate all'alimento. Il prodotto deve essere somministrato secondo i fabbisogni nutrizionali consigliati.