ECTODRIN SPRAY NASALE 20 ML

BAUSCH & LOMB-IOM - BAUSCH & LOMB-IOM

Spray Nasale Descrizione

€ 11,00 Iva inclusa
reso disponibile
Prodotto non disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?
condividi su:

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Ectodrin
Questo dispositivo medico contiene Ectoin, una molecola naturale ad azione protettiva sulle cellule. E 'una soluzione lievemente ipertonica e protegge contro le influenze dannose degli allergeni e favorisce la rigenerazione della mucosa nasale sensibile. Ectodrin Spray Nasale può essere usato per il trattamento e la prevenzione dei sintomi della rinite allergica. Privo di conservanti e indicato per i bambini.

Ingredienti:
Ectoin, sale marino, acqua. Uno spruzzo contiene 0,14 ml di soluzione.

Modalità D'Uso:
Usare Ectodrin Spray Nasale seguendo sempre le istruzioni per l'uso. Se si hanno dubbi, consultare il medico o il farmacista prima dell'uso.
Se non diversamente prescritto dal medico, applicare 1-2 spruzzi in ogni narice più volte al giorno. I bambini di 10 anni di età o più piccoli devono essere assistiti durante l'applicazione di Ectodrin Spray Nasale.
Prima di usare Ectodrin Spray Nasale per la prima volta, rimuovere il tappo e premere 2-3 volte per rilasciare l'aria dall'applicatore. Non tagliare la punta. Se la funzionalità dello spray è ridotta (ciò può avvenire se il flacone non è posizionato verticalmente), premere l'applicatore diverse volte in posizione verticale.
Soffiarsi il naso delicatamente per pulire le narici. Rimuovere il tappo protettivo dal flacone. Tenere il flacone con il dito indice e medio su entrambi i lati dell'impugnatura e il pollice sotto il flacone. Piegare la testa leggermente in avanti e chiudere una narice premendo delicatamente con un dito il lato del naso. Iniziare ad inspirare dolcemente attraverso la narice.
Premere l'applicatore velocemente e con decisione per spruzzare all'interno della narice. Continuare a respirare dolcemente attraverso la narice. Inserire la punta dello spray nell'altra narice e ripetere i passaggi precedentemente descritti.
Pulire la punta esposta del flacone con un panno che non lasci residui. Rimettere il tappo al flacone.