DOLATROX HCC SIRINGA 3 ML
KOLINPHARMA - KOLINPHARMA
Descrizione
Descrizione Leggi la scheda
Descrizione
Dolatrox Hcc è un dispositivo medico contenente acido ialuronico ottenuto per fermentazione e non modificato chimicamente, condroitin solfato di origine marina e ciclodestrina. L'acido ialuronico è un polisaccaride naturale presente in molti tessuti umani, in particolare nel liquido sinoviale, ed agisce nelle articolazioni come lubrificante di cartilagini e legamenti, nonché come ammortizzatore.
Ingredienti:
Acido ialuronico sale sodico (20 mg/ml), condroitin solfato di origine marina (20 mg/ml), idrossipropil-betaciclodestrina (10 mg/ml), cloruro di sodio, fosfato di sodio e acqua per preparazioni iniettabili (q.b.).
Modalità D'Uso:
DOLATROX hcc è utilizzato con una tecnica asettica per l'iniezione nella cavità articolare. Rimuovere l'eventuale versamento articolare prima di iniettare Dolatrox hcc. Iniettare solo nella cavità articolare e rimuovere l'effusione e l'iniettare Dolatrox hcc utilizzando lo stesso ago. Il dispositivo deve essere iniettato una sola volta per ciclo di terapia, anche se può essere ripetuto con la valutazione del medico. Prima dell'iniezione trattare il sito con una soluzione antisettica adeguata.