DERMOVITAMINA PROCTOCARE CREMA EMORROIDI RAGADI ANALI 30 ML CON CANNULA
PASQUALI - DERMOVITAMINA
CREMA
Descrizione Leggi la scheda
Descrizione
Proctocare Crema di Dermovitamina è un dispositivo medico utile nel trattamento sintomatico della sindrome varicosa emorroidaria, comprese emorroidi interne ed esterne. La sua formulazione esercita una funzione protettiva, lubrificante, emolliente e lenitiva nella zona anale e aiuta a controllare i sintomi associati come dolore, prurito e bruciore.
Ingredienti:
Aesculus hippocastanum seed extract, aqua, ascorbyl palmitate, asiatic acid, asiaticoside, benzyl alcohol, butylene glycol, citric acid, dehydroacetic acid, ethylhexyl palmitate, glycerin, hydrogenated castor oil, hydroxyphenyl propamidobenzoic acid, lecithin, tocopherol, madecassic acid, magnesium sulphate, methyl diisopropyl propionamide, neoruscogenin, oleyl alcohol, Olus oil, pentylene glycol, polyglyceryl-3 polyricinoleate, ruscogenin, sodium hydroxide, sodium phytate, sorbitan isostearate, 4-terpineol, tocopheryl acetate, Zanthoxylum bungeanum fruit extract.
Modalità D'Uso:
Per la prevenzione si consiglia di applicare il prodotto 1-2 volte al giorno, mentre per il trattamento 2-3 volte al giorno o più spesso se necessario, incluso l'uso interno. Applicare la crema per il periodo necessario fino alla scomparsa dei sintomi. È importante detergere l'ano e la zona circostante con detergenti specifici o pH neutro prima dell'applicazione del prodotto.
Il prodotto può essere applicato con la cannula applicatore in dotazione. Per l'utilizzo della cannula, svitare il tappo del tubetto e girare dalla parte opposta premendo per forare il sigillo di alluminio. Avvitare la cannula sul tubetto al posto del tappo, avvitando fino a termine corsa senza forzare. Inserire la cannula delicatamente nell'ano e premere facendo uscire il prodotto. Estrarre delicatamente la cannula e lavarla accuratamente con acqua e sapone, eliminando tutto il residuo di prodotto sulla filettatura. La cannula è riutilizzabile.
Se i sintomi persistono consultare il proprio medico.