CHICCO BIBERON PERFECT 5 GIRL 150 ML IN SILICONE 1 FORO
CHICCO (ARTSANA ) - CHICCO
BIBERON PERFECT5
Descrizione Leggi la scheda
Descrizione
è un biberon biofunzionale che si adatta al ritmo di suzione del bambino.
PERFECT 5 è il biberon Chicco che si adatta in modo naturale alle esigenze del bambino grazie alla tettarella Physio e l'Equilibrium Membrane che supportano ritmo ed intensità fisiologici del bambino. La tettarella in silicone con finitura Soft Sense dà al bambino una sensazione tutta naturale. La valvola Equilibrium Membrane si adatta all'intensità di suzione del bambino.
Il biberon Chicco PERFECT 5 è lavabile in lavastoviglie e compatibile con sterilizzatore. Prima del primo utilizzo immergere i componenti in acqua bollente per 5 minuti. Prima di ogni uso successivo lavare con cura con acqua calda e detergente per stoviglie e risciacquare accuratamente. Tenere il prodotto in posizione verticale con il coperchio inserito durante il trasporto.
Massaggiare delicatamente la valvola alla base della tettarella con le dita prima di ogni uso. Effettuare la manovra con delicatezza per evitare di danneggiare la valvola. Inserire la membrana in silicone nella base ed avvitare saldamente al corpo della bottiglia per evitare perdite o aperture accidentali. Il contenuto può essere conservato in frigorifero per massimo 24 ore.
Modalità d'uso Prima del primo utilizzo, smontare e pulire il prodotto, quindi immergere i componenti in acqua bollente per 5 minuti, ciò assicura l’igiene. Prima di ogni uso successivo, lavare con cura con acqua calda e detergente per stoviglie e risciacquare accuratamente per garantire l’igiene. Verificare il corretto assemblaggio del prodotto prima dell’uso per garantire un corretto funzionamento del biberon e per prevenire eventuali perdite. Tenere sempre il prodotto in posizione verticale e con il coperchio inserito durante il trasporto. Per garantire il corretto funzionamento della tettarella, si consiglia di massaggiare delicatamente la valvola alla base della tettarella con le dita prima di ogni uso. Effettuare la manovra con delicatezza, prestando attenzione a non danneggiare la valvola. Inserire la membrana in silicone nella base ed avvitare saldamente il tutto al corpo della bottiglia per evitare perdite o aperture accidentali. Verificare che il flusso sia adeguato alle esigenze del bambino, prestando attenzione a eventuali difficoltà di suzione o a eventuali fuoriuscite di latte dalla bocca. Seguire le raccomandazioni del pediatra per una corretta alimentazione. Seguire rigorosamente le indicazioni del produttore del latte in polvere, quando si prepara il biberon con latte in polvere ricostituito.
Per riscaldare il contenuto, si consiglia di utilizzare uno scaldabiberon dopo aver rimosso il coperchio. Fare riferimento al libretto istruzioni dello scaldabiberon. Dopo il riscaldamento con scalda biberon o a bagnomaria, prima dell’uso, asciugare il biberon con un panno per rimuovere i residui di acqua (possibili anche nella scanalatura tra base svitabile e corpo bottiglia).
Prestare particolare attenzione se si riscalda il biberon nel forno a micro-onde:
- Inserire solo la bottiglia dopo aver rimosso coperchio, ghiera e tettarella: Rischio esplosione.
- In caso di utilizzo di forni a micro-onde con grill combinato, verificare che il grill sia spento.
- Possono verificarsi casi di surriscaldamento localizzato: mescolare sempre il liquido riscaldato per assicurare una uniforme distribuzione del calore e verificare la temperatura prima di servire per evitare di arrecare ustioni al bambino.