BLEPHACLEAN GARZE OCULARI STERILI A BASE DI ACIDO IALURONICO 20 PEZZI
THEA FARMA - LAB.THEA
Descrizione
Descrizione Leggi la scheda
Descrizione
Blephaclean è un dispositivo medico utile per l'igiene giornaliera delle palpebre. Si presenta come una garza sterile impregnata con una lozione specifica.
Ingredienti:
Capriloil glicina, sodio ialuronato, PEG-8, polossamero 184, polisorbato 20, estratto di Centella asiatica in glicole propilenico, complesso per la regolazione del sebo senza conservante, PEG-6 caprilico/caprinico gliceridi, dipotassio fosfato, sodio idrossido, potassio didrogeno fosfato, acqua depurata.
Modalità D'Uso:
Prima di un intervento chirurgico oculare, utilizzare 2 volte al giorno per 5 giorni o come indicato dal medico o dal farmacista. In altri casi, utilizzare 2 volte al giorno per 3 settimane e successivamente una volta al giorno per 3 mesi o secondo indicazioni mediche. In caso di condizioni croniche delle palpebre, utilizzare per l'igiene continua a lungo termine. Non è richiesta una particolare formazione per utilizzare la garza BLEPHACLEAN. Per i portatori di lenti a contatto, rimuovere le lenti prima dell'uso.
Per utilizzare la garza, lavare accuratamente le mani, strappare la busta per aprire la garza e avvolgerla sull'indice. Tenere l'occhio chiuso e strofinare delicatamente la garza sulle palpebre e alla base delle ciglia. Massaggiare le palpebre con cura e rimuovere delicatamente croste, secrezioni o trucco. Tirare dolcemente verso il basso la palpebra inferiore con l'altra mano e ripetere l'azione sull'altro occhio con una nuova garza. Non è necessario sciacquare dopo l'uso della garza.
BLEPHACLEAN è indicata per infezioni alle palpebre, come la blefarite, e per la pulizia delle palpebre prima di una procedura oftalmica come l'iniezione intra-oculare o la chirurgia refrattiva.