BIOREPAIR ORAL CARE PERIBIOMA PRO COLLUTORIO GENGIVE MOUSSE 200 ML

COSWELL - BIOREPAIR

COLLUTORIO GENGIVE

€ 6,90 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?
condividi su:

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Biorepair Collutorio Gengive Mousse è una mousse a base di microRepair BIOMA, microcristalli ripara-smalto arricchiti con specifici Probiotici selezionati che aiutano a riequilibrare il normale microbiota orale per proteggere dalle principali cause delle infiammazioni del cavo orale.

Ingredienti:
Aqua, sorbitol, xylitol, zinc hydroxyapatite*, aroma, Pistacia lentiscus (mastic) gum oil, lactobacillus*, bifidobacterium*, sodium hyaluronate, ascorbic acid, Hamamelis virginiana leaf extract, Spirulina platensis extract, Calendula officinalis flower extract, tocopheryl acetate, retinyl palmitate, Eucalyptus globulus leaf oil, PEG-40 hydrogenated castor oil, phenoxyethanol, sodium benzoate, cocamidopropyl betaine, glycerin, maltodextrin, sodium saccharin, Helianthus annuus seed oil, potassium sorbate, BHT, Limonene, CI 16255.
*microRepair BIOMA

Senza glutine, lattosio, alcol, clorexidina.

Modalità D'Uso:
Applicare 3 erogazioni direttamente in bocca 2 volte al giorno dopo aver lavato i denti. Tenere la mousse in bocca per almeno 30 secondi, sciacquando per farla agire sulle gengive. Non ingerire. Non risciacquare con acqua, per un'efficacia maggiore evitare di bere o mangiare per i successivi 30 min. 200 ml di mousse corrispondono a 500 ml di collutorio liquido, garantendo un utilizzo quotidiano per circa un mese.

Mousse Biorepair PERIBIOMA PRO avvolge delicatamente le gengive donando sollievo e protezione duratura. Biorepair PERIBIOMA Mousse è potenziata con Mastica di Chios per un'azione antibatterica e antimicrobica. Le vitamine A, C, E e l'acido ialuronico arricchiscono la mousse con le loro proprietà antiossidanti e detox sui tessuti.

Avvertenze:
Non ingerire. I bambini possono utilizzare i collutori Biorepair da 6 anni in su una volta raggiunto il controllo della deglutizione. Non c'è rischio di sovradosaggio.