APTAMIL 2 LATTE 500 ML
DANONE NUTRICIA SOC.BEN. - APTAMIL
Latte di proseguimento
Descrizione Leggi la scheda
Descrizione
è un latte di proseguimento.
È indicato a partire dal 6° mese compiuto e integrato con nucleotidi, LC-Pufa e una miscela esclusiva e brevettata di galatto-oligosaccaridi (GOS) e frutto-oligosaccaridi (FOS).
Gli oligosaccaridi sono sostanze naturalmente presenti nel latte materno che svolgono una funzione di nutrimento per la flora batterica già presente nell'intestino del bambino.
Pronutra+ è una miscela esclusiva di ingredienti selezionati arricchita dalle vitamine A, C e D, olio di pesce e GOS/FOS.
Aptamil 2 deve essere utilizzato seguendo le indicazioni del Pediatra quando il latte materno manca o non è sufficiente.
Ingredienti Acqua, latte scremato, lattosio, oli vegetali (palma, cocco, colza a basso contenuto di acido erucico, girasole), galatto-oligosaccaridi da latte (in polvere) 1,6%, siero di latte demineralizzato, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di soia; sieroproteine da latte, concentrato di sieroproteine da latte, frutto-oligosaccaridi 0,08%, olio di pesce, fosfato di calcio, regolatore di acidità: acido citrico, bicarbonato di potassio, citrato di potassio, idrossido di potassio, cloruro di potassio, acido L-ascorbico, olio estratto da Mortierella alpina, cloruro di sodio, bicarbonato di sodio, idrossido di calcio, cloruro di colina, citrato di sodio, taurina, lattato ferroso, inositolo, ossido di magnesio, cloruro di magnesio, sodio Lascorbato, L-carnitina, solfato di zinco, uridina 5'-monofosfato sale sodico, citidina 5'monofosfato, calcio D-pantotenato, antiossidante: ascorbil palmitato, adenosina 5'-monofosfato, inosina 5'-monofosfato sale sodico, nicotinamide, acetato di DL-alfa-tocoferile, carbonato di calcio, guanosina 5'-monofosfato sale sodico, riboflavina, acetato di retinile, cloridrato di tiammina, solfato rameico, cloridrato di piridossina, ioduro di potassio, acido folico, selenito di sodio, fitomenadione, solfato di manganese, colecalciferolo, D-biotina, cianocobalamina.
Preparare un solo biberon per volta e darlo al lattante appena pronto.
Non bollire: il prodotto è sterile, già pronto per l’uso.
Seguire con cura le indicazioni: una preparazione e modalità di conservazione inadeguate potrebbero comportare un rischio per la salute del lattante.
Per la salute del tuo bambino consigliamo di seguire attentamente i consigli per una corretta igiene: prima della preparazione lavarsi le mani e sterilizzare biberon, tettarella e ghiera. Agitare la bottiglia e versare nel biberon la quantità di latte necessaria. Scaldare il prodotto fino a circa 40°C; prima di darlo al lattante verificare la temperatura sul polso.